Uno dei primi tagli al recupero del patrimonio è stato proprio l’ordine di fermare l’abbattimento degli ecomostri. Costano troppo, e da qualche parte i soldi dell’Ici andavano recuperati. La Valle dei Templi sulle coste salentine, i cui progetti di riqualifica territoriale erano già partiti, dovrà rimanere una distesa di cemento da cui è meglio distogliere lo sguardo.
Alberto 22 Giugno 2008 il 10:26 am
silvio silvio ogni giorno te ne inventi una di nuova! ma come si possono togliere i fondi alla sicurezza stradale?? con tutte le stragi del sabato sera,tutti i giovani che guidano ubriachi o sotto l’effetto di droghe??? pene più severe per queste persone e più fondi alla sicurezza!!!!! ma cosa stiamo qui a parlare con te,che o ti muovi in elicottero e quando ti muovi in macchina hai una scorta assurda..ovviamente di noi comuni mortali non te ne importa nulla…
Rich 22 Giugno 2008 il 3:35 pm
Non mi stupisco più, era ovvio che si doveva recuperare l’ICI e quindi effettuari tagli un pò d’appertutto, i soldi non li sborsa di sicuro Berlusconi per compensare…
Saluti,
Rich
PS: Il problema della sicurezza stradale non sono i giovani ubriachi, non voglio sminuire questo grave fatto, il problema principale sono le condizioni delle strade, dal manto stradale ai dispoistivi di sicurezza, vedesi statistiche delle cause delle morti in incidenti stradali.
IO 23 Giugno 2008 il 11:25 am
ok. però prima di dire cavolate (l’ICI non va in dichiarazione dei redditi) informati meglio. altrimenti mini la credibilità di tutto l’articolo..
Ma chi e` 23 Giugno 2008 il 11:40 am
Che scrive tutte ste caz.zate?????
bento 23 Giugno 2008 il 11:57 am
Io sono contento, ho risparmiato quasi 100 Euro di ICI. Di tutto il resto me ne frego.
rossella 23 Giugno 2008 il 12:20 pm
Bento: complimenti per il menefreghismo… risparmia pure i tuoi 100 euro, poi se fra qualche anno qualcuno nn potrà curarsi perchè purtroppo la ricerca in italia non va avanti, ti auguro di continuare a pensare e gioire su quanto hai risparmiato…
Stop 23 Giugno 2008 il 12:21 pm
il solito atteggiamento dei menefreghisti,e gia,Chi se ne frega del mondo,chi se ne frega dell’italia!!Meglio risparmiare degli stupidi ceto euro!!
Silvio curati o sotterrati!!
picatrix 23 Giugno 2008 il 1:21 pm
con i miei 500 euri di ici (è una casa nuova di 86 metri quadri a fuori del raccordo anulare a roma) non si sono chiuse le buche, non sono terminate le stragi del sabato sera, ci sono ancora i nomadi che hanno fatto le radici, c’è ancora molto smog etc etc…
meglio che mi tengo gli euri in tasca
ciao a tutti
rossella 23 Giugno 2008 il 3:46 pm
la stessa mentalità di chi evade le tasse…”tanto se pago nn me ne viene niente”…ma un pochino di senso civico no, eh?!
Marco Mancini 23 Giugno 2008 il 5:27 pm
purtroppo questa è la mentalità dell’italiano medio. sono in molti che in questo paese guardano il proprio orticello, e se quello del vicino va a fuoco non si interessano proprio, ma girano lo sguardo dall’altro lato. poi ci lamentiamo che l’italia non cresce, che non decolliamo, ma per forza, non ce ne frega niente di decollare, basta che nella nostra tasca ci sono 100 euro in più!
enone 24 Giugno 2008 il 12:59 am
Ma L’8 x 1000 Della Dichiarazione Dei Rettiti Qualcuno Sa Che Fine Fa???
Marco Mancini 25 Giugno 2008 il 12:39 am
caro “IO” (sei pregato di firmarti come fanno gli altri), prima di dichiarare che io scrivo cavolate, consiglio a te di informarti meglio, perchè l’ici va nella dichiarazione dei redditi, modello 730, se sai cos’è.
per enone, l’8×1000 invece va destinato a chi vuoi tu, c’è lo spazio dedicato in cui puoi decidere l’ente al quale lo devolvi