Ma nonostante tutti gli sforzi fatti dalle autorità competenti, il portavoce dell’agenzia di sicurezza ha ammesso che la messa in sicurezza destinata ad impedire ogni ulteriore danno dovuto all’inquinamento non è stata soddisfacente, e addirittura “le condizioni di gestione dopo l’incidente presentavano violazione dei regolamenti in vigore”. Quindi chissà per quanto tempo i francesi dovranno convivere con l’uranio nella propria acqua.
Rich 13 Luglio 2008 il 9:15 pm
Nucleare: incidenti in Spagna
Lo riferisce El Mundo, altri episodi nei giorni scorsi
(ANSA) – ROMA, 13 LUG – Incidenti oggi in Spagna nelle centrali nucleari di Cofrentes, vicino a Valencia e di Vandellos. Lo riferisce El Mundo. A Cofrentes la scorsa notte si e’ registrato un aumento di potenza non programmata superiore al 20% di quella autorizzata. I sistemi di sicurezza hanno impedito, stando a El Mundo, fughe radioattive. E’ il quarto incidente in 12 giorni a Cofrentes. A Vandellos c’e’ stata una piccola fuga a terra di materiale radioattivo dopo quella di venerdi’ scorso.
Che bella carellata negli ultimi tempi, che cosa sta succedendo?
Una serie di incidenti, uno dopo l’altro che trapelano, per il maggior interesse pubblico o sta succedendo qualcos’altro?
Rich
Paola Pagliaro 14 Luglio 2008 il 10:47 am
Succede che le centrali nucleari non sono affatto sicure come tentano di farci credere e che è tutta una grande presa in giro.
A Hokaido i grandi (grandi di che poi mi chiedo???) erano tutti contenti di annunciare al mondo (noi) che vogliono costruire altre 1000 centrali nucleari sulla Terra, ma loro ci saranno a vederne gli effetti? I fiumi contaminati come quelli francesi? No… perchè nel frattempo negli anni che occorrono per costruirle saranno tutti morti i “Grandi” e noi risentiremo delle scelte scriteriate di gente grande di ignoranza che non ha nessun interesse verso il futuro per il semplice fatto che non lo vivranno perchè sono vecchi, non solo d’età, sono vecchi dentro… di un vecchio profitto, di un vecchio egoismo.
Anticamente gli anziani governavano perchè erano saggi, oggi governano perchè sono lì da sempre a fare grandi stronzate e hanno acquisito esperienza a suffcienza per continuare a perpetrare il male…
Rich 14 Luglio 2008 il 10:07 pm
A perpretare il proprio interesse che di solito va contro l’iinteresse collettivo e contro la proprio carica…
Saluti,
Rich
livio 20 Dicembre 2011 il 3:13 pm
bellissimmooo report di informazioniii !!
Billycem 26 Gennaio 2017 il 5:21 am
wh0cd771477 [url=http://generic-wellbutrin.party/]wellbutrin 100 mg[/url] [url=http://mobiconline.link/]mobic online[/url] [url=http://retin-a-cream.bid/]retin-a[/url] [url=http://atenolol-online.us/]atenolol online[/url]