Naturalmente Show, gratis alla fiera dell’ambiente e del benessere

di Redazione 1

naturalmente-show.gif

Naturalmente Show è la fiera che mancava, quella che fa tutt’uno con l’ambiente che la circonda e con chi vi partecipa con lo spirito giusto. Inizia oggi a Udine e i suoi padiglioni, ricchi di informazioni, prodotti e servizi amici dell’ambiente saranno aperti fino a domenica 13 aprile.

Potranno entrare gratis tutti coloro che arriveranno con lo spirito giusto e con mezzi non inquinanti: biciclette, skate, pattini e autobus sono gli unici mezzi accettai! Ed ogni giorno gelato gratis ai primi duecento bambini che entreranno in fiera. Ora, non pensate di andarci solo per la gratuità così ben articolata per incentivare alla sostenibilità, la fiera è ricca di spunti interessanti: dal giardino al bricolage, dagli sport all’area aperta alle vacanze sostenibili, dalla dieta ideale per mantenersi in forma a prodotti e segreti per il benessere dell’organismo.


Tra le iniziative particolari vi segnalo le lezioni aperte di Qi Gong e Yi Quan e la presentazione del volume fotografico “Giganti della memoria”, dedicato agli alberi monumentali del Friuli Venezia Giulia, ma il programma dell’evento è davvero pieno di attività interessanti da svolgere.

Se doveste trovarvi dalle parti di Udine fateci sapere com’è andate e, soprattutto, quale mezzo avete scelto per non inquinare, mantenervi in forma ed andare a visitare Naturalmente Show 2008!

Commenti (1)

  1. Hello there! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new initiative
    in a community in the same niche. Your blog provided us
    beneficial information to work on. You have done a wonderful job!

    my web page … ig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.