This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Please enable Strictly Necessary Cookies first so that we can save your preferences!
La signora dei camion 7 Aprile 2008 il 11:43 am
I GIORNALISTI dovrebbero verificare le fonti, e i nostri rappresentanti politici dovrebbero smettere di giocare a chi la spara più grossa.
In tal senso ecco una notizia: i camion decorati con lo slogan del Popolo delle Libertà, non sono cartelloni viaggianti che inquinano, e di certo non inquinano di più per il fatto di essere decorati visto che si tratta di veicoli che trasportano merci sui quali è stata apposta una pellicola adesiva…E non sono “vele” nate, studiate ed allestite per disturbare il traffico, ma normalissimi MEZZI AL LAVORO.
Tac Tac: Carambola!
Paola Pagliaro 7 Aprile 2008 il 4:16 pm
cara signora, è giusto quello che lei dice, i tir di propaganda elettorale sono mezzi al lavoro, ma noi ci limitiamo a considerare le notizie che hanno un interesse ecologico, senza sconti per nessuno, di nessun partito politico. nel mio articolo riporto le accuse mosse a Berlusconi dal partito dei Verdi,così come è possibile leggerle nel comunicato stampa del partito. Non sono accuse mie personali. Le fonti sono state dunque rispettate. Il paradosso delle campagne elettorali, cara signora del camion, è che promettono svolte in senso ecologico, ma è innegabile che i mezzi stessi usati per la campagna elettorale inquinano e non sono veicoli che utilizzano tecnologie a favore dell’ambiente. Se i politici girassero l’Italia in bicicletta non si sarebbe lamentato nessuno, glielo assicuro. Ma in realtà sprecano benzina, e CARTA per milioni di volantini di propaganda che dubito sia riciclata. Il paradosso è che sopra ci scrivono promesse per l’ambiente. FALSE. E lo fa la destra come lo fa la sinistra. Sono d’accordo con lei su un punto: i nostri rappresentanti politici dovrebbero smettere di giocare a chi la spara più grossa. E magari, aggiungo, iniziare a fare più atti concreti, piuttosto che inutili promesse. La ringrazio per il suo commento.
Christopher 1 Marzo 2017 il 2:11 am
WOW just what I was looking for. Came here by searching for ig
Francine 1 Marzo 2017 il 2:23 am
Hello! I’ve been following your web site for a long
time now and finally got the bravery to go ahead and give you a
shout out from Houston Texas! Just wanted to tell you keep up the
great work!
Feel free to surf to my blog post :: ig