L’ecologia approda anche a Max, il noto mensile dedicato al mondo maschile e lo fa con Olivia Wilde, la bella attrice statunitense di Dr. House.
Come si legge nella copertina di questa settimana, disponibile in edicola e su iPad, l’attrice più sexy di Hollywood ha un’anima verde. Non sarebbe la prima volta per una star.
Olivia Wilde ha dichiarato difatti di essere attenta ai consumi in casa e di rispettare l’ambiente con piccoli, ma efficaci, accorgimenti, ad esempio
A casa riciclo acqua e uso pannelli solari. Ho anche l’orto con il mio compagno Tao, dove coltivo molto cibo che consumiamo. In casa ho molti prodotti eco-friendly e sono vegana, perché come individuo voglio decidere io come investire i miei soldi.
L’intervista rilasciata a Max prende in considerazione anche la situazione politica attuale e le vicende che hanno interessato il Presidente degli USA Barak Obama, Olivia non ci pensa su due volte e risponde in merito
Mi piace, perché entrambi pensiamo che la sanità sia un diritto e non un privilegio.
Dunque la bella Olivia ha sani principi e vive secondo uno stile rigorosamente green, colore che questo mese è la punta di diamante anche della rivista Max che oltre ad intervistare l’attrice con “un’anima verde” pubblica anche l’intervista di Nichi Vendola, Presidente della Regione Puglia, rilasciata a Raffaele Panizza. I temi trattati sono quelli dell’ambiente e dei rifiuti. Ecco una parte dell’intervista di Nichi Vendola, considerato il politico più ecosostenibile d’Italia:
In Puglia stiamo costruendo a tempo di record un’infrastruttura di biostabilizzatori considerata la più moderna del Sud.
E alla domanda sulla provocazione di Beppe Grillo che lo ha definito un politico vecchio, risponde
Io non combatto contro le persone, ma contro le ideologie e i sistemi di potere. Lui rifiuta completamento la complessità, e offre risposte ipersemplificate a poco prezzo.
[Fonte: Rumors]