Tra i 5 e i 7 anni fa -spiega Pal– questo processo avrebbe richiesto mesi di lavoro e centinaia di migliaia di dollari. Oggi ne servirebbero non più di 20 mila e per poche settimane. Inoltre il biocarburante ottenuto non arriverebbe a costare più di 50 dollari a barile.
I nostri progetti -continua Pal– puntano ad avere un prototipo su larga scala operativo entro il 2010 in modo da essere già pronti per una commercializzazione degli impianti su scala minore e per uso commerciale, entro il 2011.
Daniel - GenitronSviluppo.com 24 Giugno 2008 il 12:39 pm
Sì,
l’argomento è molto interessante,
più che altro per i nuovi orizzonti che si stanno annunciando nel settore dei biocarburanti di 4° generazione: quelli biologici. Ancora però non sono chiare le conseguenze della nascita di organismi di questo tipo. Punto che personaggi influenti come Venter della Synthetic Genomics evita di tutto punto …
Buon lavoro a tutti.
Daniel – GenitronSviluppo.com
Daniel - GenitronSviluppo.com 24 Giugno 2008 il 12:41 pm
Invito tutti infatti a leggere qualche articolo a proposito … è sempre meglio restare informati su novità di questo tipo …
Chiara Ranallo 24 Giugno 2008 il 12:46 pm
Si, hai ragione, sono argomenti interessanti quanto delicati e pieni di sfaccettature che è bene conoscere. Ho letto l’intervista a Venter pubblicata su News Week che ho trovato molto interessante..
enone 25 Giugno 2008 il 11:38 pm
…Sembrerebbe L’Uovo Di Colombo! 🙂 Staremo A Vedere…
Jonnie 1 Marzo 2017 il 1:08 am
You really make it seem so easy with your presentation but
I find this topic to be actually something that I think I would never understand.
It seems too complicated and extremely broad for me. I’m looking
forward for your next post, I’ll try to get the hang of it!
Here is my web page :: ig