Il nome di Jimmi Wales è noto a pochi, ma nel mondo dell’informatica sta diventando sempre più di moda. E’ lui uno dei fondatori della più grande enciclopedia del mondo, Wikipedia, e ora, da una sua idea verde, amplierà questa sua creazione fondando Wikia-Green, la prima enciclopedia on-line tutta improntata sull’ecologia.
L’idea di Wales è che, siccome oggi l’ecologia è uno dei temi più centrali nei dibattiti di tutto il mondo, ma se ne sa ancora troppo poco, la creazione di un mega-raccoglitore per raggruppare tutte le informazioni su questo argomento avrebbe aiutato a fare un pò di luce. Il funzionamento sarà identico a quello della mamma Wikipedia, cioè darà la possibilità a tutti di ampliare le voci presenti, raccogliere informazioni e consultare anche un glossario con parole nuove, tutto ovviamente gratis e in 70 lingue diverse. Il link al sito è http://green.wikia.com/wiki/Wikia_Green, può sempre tornare utile.
Mi dareste il suo link?
http://green.wikia.com/wiki/Wikia_Green
Ottima iniziativa, chissà che ian piano la gente comincia cambiare abitudini o a rendersi conto delle misure per inquinare di meno!
Si Ma Per Assurdo Per Leggere Questo Sito Occorre Tenere Il PC Ed Il Monitor Acceso!
Quindi Consumo Di Energia! …E Quindi…
cartierlovejesduas Hi Sirikun. Any updates about uninstalling Air Asia app?
replica cartier anelli donna acciaio http://www.mercibassocosto.net/
cartierlovejesduas meu nem se humilha assim, ela nem merece… se ela estava em um mal dia… então todos os dias ela ta mal… pq pelos comentários e pelo que aconteceu aqui em Rio do Sul… não é só um dia ou dois que els ta mal…. são praticamente todos.
cartier anello di fidanzamento oro rosa imitazione http://www.mercibassocosto.net/category/gioielli-cartier-falso
Hmm is anyone else experiencing problems with the images on this blog loading?
imitation bulgari bzero1 ring yellow gold http://www.top-bulgari.ru/